Lo stadio di Campobasso sarà intitolato ad Antonio Molinari, vittoria schiacciante nel sondaggio - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 23 Aprile 2024

Lo stadio di Campobasso sarà intitolato ad Antonio Molinari, vittoria schiacciante nel sondaggio

E’ scaduto, alle ore 12.00 di questa mattina, il termine per poter esprime la propria preferenza al sondaggio indetto dall’Amministrazione comunale di Campobasso per l’intitolazione dello stadio di Selvapiana. Quattro erano le possibilità di scelta:
  • Stadio ad Antonio Molinari e Curva Nord a Michele Scorrano;
  • Stadio a Michele Scorrano e Tribuna ad Antonio Molinari;
  • Stadio co-intitolato a “Molinari-Scorrano”;
  • Stadio intitolato a Giovanni Romagnoli;
Su 1169 votanti sono stati 1009 i voti validi che hanno decretato - con una prevalenza netta -  l’affermazione della prima proposta: lo stadio intitolato al presidente Antonio Molinari e l’intitolazione formale della Curva Nord al capitano Michele Scorrano. Le preferenze accordate a questa opzione sono state 730.
“Sono contento del risultato che conferma quanto si era registrato nel corso del dibattito nelle trasmissioni televisive o ascoltando i cittadini – afferma l’assessore allo Sport Luca Praitano – ma ammetto che lo sarei stato anche con un altro esito. Era importante che si prendesse una decisione e che sia il più possibile condivisa è il valore aggiunto che ci gratifica. Dopo Pasqua verrà adottato l’atto amministrativo che recepirà il risultato del sondaggio”.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it