L’UNDER 18 DELLA CHAMINADE CAMPOBASSO SI LAUREA CAMPIONE REGIONALE DI CATEGORIA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
lunedì, 24 aprile 2017
L’Under 18 della Chaminade Campobasso si laurea campione regionale di categoria

L’Under 18 della Chaminade Campobasso si laurea campione regionale di categoria, al termine di un torneo condotto in testa dalla prima all’ultima giornata.
Nove vittorie su dieci incontri per il quintetto di coach Simone Santone, segno questo dell’ottimo lavoro svolto dalla scuola calcio rossoblù, da dove arrivano tutti i ragazzi che sono scesi in campo negli ultimi mesi.
“Sapevamo di essere i favoriti – ha ammesso il trainer Simone Santone – ma il calcio non è una scienza esatta e l’ultima parola spetta sempre al campo. Abbiamo avuto piacevoli conferme e risposte da parte di tutti i ragazzi che sono scesi in campo nelle dieci partite di campionato. Siamo contenti di aver vinto il torneo e conquistato il titolo regionale, anche in ottica futura, perché sono convinto che questo gruppo si toglierà belle soddisfazioni anche nei prossimi campionati”.
Concluso in maniera trionfale il campionato regionale Under 18, per la Chaminade Campobasso ora si aprono le fasi nazionali.
Nella doppia sfida del primo turno delle fasi nazionali, per i rossoblù è in programma la gara contro la Lazio. Match di andata a Roma il 7 maggio, ritorno nel capoluogo molisano sette giorni più tardi.

I campioni regionali Under 18 della Chaminade Campobasso: Alfredo Badodi, Alessio De Marco, Anselmo Gianfelice, Francesco Scasserra, Luca Bozza, Fabrizio Caruso, Carlo De Nisco, Florindo Di Camillo, Giovanni Paolo Di Iorio, Gabriele Di Lallo, Davide Di Nunzio, Andrea Di Paolo, Jacopo Fieramosca, Corrado Lucariello, Michele Pietrunti, Davide Pinelli, Giovanni Presutti, Alessandro Socci, Silvio Torelli, Samuele Di Lallo, Andrea Tammaro.
Staff tecnico e dirigenziale: Simone Santone, Fernando Santella, Antonello Pascale, Alessandro Cavaliere, Nicola Gianfagna.

Il cammino trionfale dell’Under 18 della Chaminade Campobasso:
Chaminade – Sanniti 9-2
Circolo La Nebbia – Chaminade 0-11
San Pietro In Valle – Chaminade 3-5
Chaminade – Isernia 7-6
Chaminade – Arcadia 9-2
Sanniti – Chaminade 2-6
Chaminade – Circolo La Nebbia 8-2
Chaminade – San Pietro in Valle 10-1
Isernia – Chaminade 4-2
Arcadia – Chaminade 3-7

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Equitazione: Andrea Iannetta vince anche in Austria Equitazione: Andrea Iannetta vince anche in Austria
    Venerdì 4 settembre alle ore 9.00 presso le sale di Palazzo Chiarulli a Ferrazzano il pluri campione campobassano di Reining Andrea Iannetta terrà una conferenza stampa sulla sua recente vittoria ottenuta in Austria al FUTURITY NRHA ARHA 2015 NON PRO CHAMPION L.4. Ospiti d'onore della conferenza stampa saranno il presidente...