PATTO PER IL MOLISE. DOMANI IL MINISTRO CLAUDIO DE VINCENTI A TERMOLI - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: TERMOLI
domenica, 19 marzo 2017
Patto per il Molise. Domani il ministro Claudio De Vincenti a Termoli
Domani, lunedì 20 marzo, il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti sarà a Termoli per il fare il punto sullo stato di avanzamento del Patto per il Molise. Ricco il programma della giornata che prevede un primo incontro tecnico alle 14 presso il Consorzio Industriale di Termoli e subito la visita all'azienda lattiero-casearia Del Giudice. A seguire, il ministro parteciperà al dibattito pubblico "Impresa e lavoro, dal Basso Molise le proposte per l'Italia" che si terrà presso il Circolo della Vela di Termoli.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, che accompagnerà De Vincenti in questo tour istituzionale di conoscenza di quella che è la realtà imprenditoriale e produttiva molisana:"La visita di de Vincenti testimonia la collaborazione costante e fattiva con il Governo, nonchè un segnale di profonda attenzione nei confronti della nostra regione".
E' la seconda volta che il ministro fa tappa in Molise. Lo stesso era già stato qui lo scorso gennaio, in occasione dell'assemblea generale di Confindustria. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate