SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI: LADRI IN AZIONE, FORZANO SERRATURA DELL'UFFICIO POSTALE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: BASSO MOLISE
venerdì, 24 febbraio 2017
San Giacomo degli Schiavoni: ladri in azione, forzano serratura dell'ufficio postale

Alcuni malviventi sono riusciti ad entrare, disattivando l'antifurto, all'ufficio postale di San Giacomo degli Schiavoni stanotte. Ancora è da accertare l'entità del bottino, ma probabilmente i ladri non son riusciti a trovare all'interno dell'ufficio del denaro da portare via. L'unica certezza è quella che i ladri, dopo non aver trovato nessun bottino alle poste, si son recati presso l'attività commerciale più vicina, portandosi via alcuni prodotti. I carabinieri da questa mattina stanno raccogliendo testimonianze e svolgendo l'attività per risalire ai responsabili. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Larino:'Nonna' del paese compie 105 anni Larino:'Nonna' del paese compie 105 anni
    Compie oggi 105 anni Angelina Di Pilla, considerata la nonnina di Larino. Alla donna, conosciuta ed amata dal paese, giungono gli auguri dei larinesi "Una vera regina della famiglia, una guida che ha saputo insegnare i veri valori della vita" hanno detto i figli che hanno organizzato una festa di compleanno in grande stile.