MONTENERO DI BISACCIA. SEDICENNE INVESTE ANZIANO E SCAPPA, FERMATO A TEMPO DI RECORD - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: NESSUNA
mercoledì, 01 febbraio 2017
Montenero di Bisaccia. Sedicenne investe anziano e scappa, fermato a tempo di record
E' durata poco la fuga del sedicenne molisano di Montenero di Bisaccia che, nella serata di ieri, ha investito un anziano del luogo che si accingeva ad attraversare la strada. Il giovane, procedendo ad una velocità sostenuta in sella alla sua moto, con molta probabilità non si sarà accorto del sopraggiungere del pedone travolgendolo per poi riprendere in seguito la sua corsa senza prestargli alcun soccorso.
L'anziano ferito e trasportato presso il nosocomio termolese, ha riportato una serie di fratture a seguito dell'impatto.
In mattinata, i Carabinieri della locale Stazione hanno intercettato il centauro deferendolo in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria con il conseguente sequestro del mezzo, sprovvisto anche di assicurazione.  
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Minaccia di morte il vicino di casa, 50enne nei guai Minaccia di morte il vicino di casa, 50enne nei guai
    Aveva minacciato di morte il vicino. Per questo, i carabinieri di Frosolone lo hanno denunciato e, per precauzione, gli hanno sequestrato tre fucili calibro 12, due fucili calibro 16 e relativo munizionamento, legalmente detenuti. Si tratta di un 50enne frosolonese: motivi di confine alla base del dissidio. Ulteriori indagini sono in corso...