PRESEPE VIVENTE IN VILLA DE CAPOA: APPUNTAMENTO IL 5 E 6 GENNAIO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
mercoledì, 04 gennaio 2017
Presepe vivente in Villa de Capoa: appuntamento il 5 e 6 gennaio
I preparativi son iniziati già il 2 gennaio per la X Edizione del "Presepe Vivente" allestito nella settecentesca Villa de Capoa a Campobasso. L'evento, nell'ambito del cartellone "Natale In...cantato", è stato organizzato dall'amministrazione comunale di Palazzo San Giorgio, in collaborazione con l'Assessorato alla cultura e dell'Associazione "Città Viva Campobasso". Il presepe, come negli anni precedenti, sarà un plastico che si svilupperà dal basso verso l'alto, e come cornice avrà una nuvola bianca che tenderà verso il Salvatore. L'assessore Emma de Capoa,riguardo alle condizioni meteo previste proprio a ridosso della Befana precisa: "La macchina organizzativa procede nonostante l’allerta meteo e il nostro augurio è che la rappresentazione possa andare in scena per far vivere ai campobassani un momento tradizionale delle festività natalizie. Tuttavia, provvederemo a comunicare eventuali cambiamenti di programma qualora non si verifichino le condizioni per la messa in scena del presepe."
La manifestazione si svolgerà giovedì 5 e venerdì 6 gennaio dalle ore 17:30 alle ore 21:00, con l'ingresso in via Ugo Petrella. 
 
 
 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Termoli - all'Istituto Alfano le finali di Termoli - all'Istituto Alfano le finali di "Giocando s'impara... a ragionare"
    Domani, martedì 27 marzo dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso la sede del Liceo Classico Perrotta di Termoli si svolgerà la giornata finale del percorso didattico innovativo “Giocando s’impara…. a ragionare”, che ha coinvolto tutti gli alunni delle classi 4A e 4B del liceo classico, 4A, 4B, 4C e...