MORRONE DEL SANNIO, INCIDENTE DI CACCIA, MUORE UN 69ENNE DI FROSINONE - Molise Web giornale online molisano
L'uomo sarebbe caduto e avrebbe fatto esplodere accidentalmente i colpi mortali.
Morrone del Sannio, incidente di caccia, muore un 69enne di Frosinone

Toccherà alle forze dell'ordine fare luce sull'accaduto. La certezza granitica è che A.C. 69enne di Frosinone, è deceduto dopo essersi recato a una battuta di caccia. Il suo cadavere è stato rinvenuto nel bosco di Morrone del Sannio. A prima vista i carabinieri hanno potuto notare che presentava una ferita compatibile con due colpi di arma da fuoco. Insieme ai carabinieri hanno rilevato i fatti anche i sanitari del 118. 

L'incidente è avvenuto in una zona molto scoscesa tra Morrone e Provvidenti. L'uomo a causa dell'asfalto scivoloso sarebbe caduto, facendo esplodere per sbaglio i due colpi di fucili, che stando all'ispezione cadaverica avrebbero ferito l'uomo a un fianco. Il fatto di sangue alle 16.45 di oggi. Il corpo dell'uomo sarà trasferito nella città ciociara dove i familiari potranno salutarlo per l'ultima volta. 

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • Detenzione di arma da fuoco, 49enne denunciata Detenzione di arma da fuoco, 49enne denunciata
    La Polizia di Stato di Campobasso,  nel pomeriggio di ieri,     ha effettuato una perquisizione d’iniziativa ai sensi dell’art. 41 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, diretta alla ricerca di armi,  munizioni ed esplosivi detenuti illegalmente.   In un appartamento di questo centro cittadino,...