QUATTRO CANTINE MOLISANE PRESENTI AL MERANO WINE FESTIVAL - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CULTURA
sabato, 05 novembre 2016
Quattro cantine molisane presenti al Merano Wine Festival
È partita la venticinquesima edizione del Merano Wine Festival, evento atteso e importante dedicato al mondo del vino e dell'enogastronomia, in programma fino all'8 novembre nella città altoatesina.
Programma della kermesse che si arricchisce, di anno in anno, di eventi collaterali: premi culinari, anteprime cinematografiche, showcooking, forum di approfondimenti sul mercato del vino dedicato interamente ai professionisti del settore.
Secondo anno consecutivo per il Molise che si presenta alla manifestazione con quattro aziende vitivinicole: Catabbo, Tenimenti Grieco, Valerio e la Cantina Remo. Nella Gourmet Arena, uno spazio riservato ai professionisti e alla stampa del settore food, dove le cantine molisane si presenteranno ad esperti ed appassionati, raccontando il nostro territorio. Ammesse alla selezione ufficiale anche le cantine molisane Di Majo Norante e Cipressi che esporranno i loro prodotti nelle sale del Kurhaus.
Eccellenze molisane che continuano a crescere e ad essere riconosciute anche attraverso eventi di respiro internazionale con l'impegno dell'Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise.     

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • "Jazz at Alphaville”, oggi la presentazione del progetto
    Oggi, 11 aprile alle ore 12, presso la Scuola di Musica Thelonious Monk di Campobasso sarà presentata la seconda edizione della rassegna ”Jazz at Alphaville” che per i prossimi due mesi ospiterà otto concerti nella sala Alphaville del centro Culturale Ex-ONMI di Campobasso e nell’Auditorium Della Fondazione...