UOMINI E DONNE, LA CONSIGLIERA DI ARCIGAY DENISE NARDUCCI TRA LE CANDIDATE AL PRIMO TRONO LESBICO - Molise Web giornale online molisano
venerdì, 28 ottobre 2016
Uomini e donne, la consigliera di Arcigay Denise Narducci tra le candidate al primo trono lesbico

di Viviana Pizzi 

Come avevamo già scritto, il Molise è l'unica regione italiana dove non si sono celebrate unioni civili. Arcigay, associazione di recente nascita in regione, però pullula di persone che ancora non hanno trovato la loro anima gemella. Una di queste è la consigliera Denise Narducci, autrice del saggio l'Essenziale. Ma dov'è la notizia che la riguarda? Semplice a dirsi. E' tra le candidate al primo trono lesbico di "Uomini e donne" la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Una bella notizia per Arcigay Molise ma potrebbe essere una triste delusione per le ammiratrici locali di Denise. "Maria - ha dichiarato la scrittrice a De Filippi- a parte "l'Essenziale" non mi resta nulla da dare, non credo a nulla, ho dato davvero tutto nella mia ultima relazione". 

Il ballottaggio, stando ai rumors, sarebbe con l'ereditiera Elettra Lamborghini nata nel 1994 e, nonostante la giovane età, si è già fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alle partecipazioni al Grand Hotel Chiambretti e al Super Shore di MTV. L’indiscrezione arriva sull'ereditera era già stata pubblicata dal sito Dagospia, secondo cui Elettra avrebbe avanzato un’auto-candidatura per partecipare al trono gay della trasmissione “Uomini e Donne. La scrittrice molisana invece, contattata dallo staff di Maria, ci ha pensato su un po di tempo, prima di accettare la sfida propostale da Canale 5. 

Riuscirà Maria De Filippi a centrare un obiettivo fallito finora dalla legge Cirinnà? Ce la farà a far credere in qualcosa a Denise?  "Non mi sento di escludere nulla, loro mi hanno candidato - ha dichiarato la scrittrice a Moliseweb - .non credo a nulla, se salirò su quel trono riusciranno a farmi cambiare idea". Qualora centrasse l'obiettivo non sarebbe la prima molisana a Uomini e Donne. Prima di lei ci è già riuscito lo showman Lino Chiarizia. Ma, lo ricordiamo, non nel ruolo di tronista ma di corteggiatore. 

Arcigay Molise, che appoggia la candidatura della consigliera Narducci, annuncia così la notizia: "La nostra consigliera Denise Lorella Narducci è tra le candidate per il prossimo trono gay di uomini e donne. Vi piacerebbe vederla sul trono?". Per i voti commentare qui.

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • #ludostorie_Beatnik: il molisano non capisce o non ha spunti? #ludostorie_Beatnik: il molisano non capisce o non ha spunti?
    Valentina e Angela Due vite parallele che ad un certo punto si incrociano e fanno diventare realtà un sogno chiuso nel cassetto per tanto tempo. Sono questi i tratti della storia di  Valentina Di Biase e  Angela Del Gesso che, da un annetto, hanno aperto un circolo letterario a Campobasso  "noi...