RIFORMA COSTITUZIONALE, GRANDE SUCCESSO IN STREAMING. - Molise Web giornale online molisano
sabato, 22 ottobre 2016
Riforma costituzionale, grande successo in streaming.
La direzione di Molise Web crede che il futuro dell’informazione si basi soprattutto sulla diretta streaming, questa convinzione nasce dai dati di ascolto in costante aumento che si registrano nelle trasmissioni mandate in onda. E’ solo di ieri l’ultima diretta in streaming di Molise Web sul Referendum costituzionale, indetto per il 4 dicembre prossimo, e che ha visto la partecipazione dell’On. Laura Venittelli, del Presidente del Comitato per il No Miche Barone, dell’avvocato Massimo Romano e di Giuseppe Caterina, membro del Comitato per il SI di Isernia. 4 435 gli utenti che si sono sintonizzati, con ascolti registrati anche da Roma, Milano, Svezia, Australia e Germania.
Un successo che Molise Web, vuole condividere con Rado Orizzonte, che ha trasmesso in diretta l’evento, e con Adisonline.it ed Adis24tv, che pure erano in diretta streaming. Un ringraziamento a loro, che ci hanno onorato della loro collaborazione, ed un augurio a noi di poter ampliare sempre più la ‘rete’. I dati acquisiti e l’interesse costante di lettori ed ascoltatori, la cui schiera va via via ampliandosi, ci spronano a fare sempre meglio a livello informativo, investendo in attrezzature sempre più all’avanguardia. Ottimo, d’altronde, è risultato anche il collegamento esterno con la nostra troupe, che ha intervistato i cittadini presenti sul Corso principale di Campobasso.
Di nuovo, dunque, un ringraziamento agli ospiti, ai partners del progetto, al conduttore dello streaming Giovanni Muccio e alla direttrice di Molise Web Viviana Pizzi. Molise Web, con molta umiltà, ma con ferma deteminazione, si sta già attivando per una prossima ‘puntata’, su un tema su cui accesissimo è il dibattito, prevedendo la partecipazione di ospiti eccellenti.
 
La Direzione di Molise Web

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate