IORIO RIPARTE DA ISERNIA E INSIEME PER IL MOLISE CORRE IN SOCCORSO DEL SINDACO D'APOLLONIO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: ISERNIA
martedì, 04 ottobre 2016
Iorio riparte da Isernia e Insieme per il Molise corre in soccorso del sindaco D'Apollonio
A Gerardo Cafaro è stato affidato il compito di guidare il movimento politico Insieme per il  Molise a Isernia, storica roccaforte elettorale dell'ex Governatore Michele Iorio. L'obiettivo è dare una accelerazione al programma di sviluppo della cittadina pentra, tornata dallo scorso giugno sotto la guida del centrodestra.
 
Si chiama Gerardo Cafaro  il responsabile cittadino di Isernia di Insieme per il Molise, il movimento politico fondato da Michele Iorio, ex presidente della giunta regionale e attuale consigliere di opposizione a Palazzo Moffa. "La nomina - fanno sapere dall'ufficio stampa di Insieme per il Molise - è arrivata lunedi nel corso del primo incontro della nascente direzione cittadina composta dai consiglieri comunali, gli assessori del Comune di Isernia e un gran numero di professionisti della società civile".

Proprio Cafaro dovrà chiedere nei prossimi giorni un incontro ufficiale al sindaco di Isernia Giacomo D’Apollonio "con l’obiettivo - recita la nota stampa - di stilare un calendario di sviluppo per la città pentra".  Un passo necessario per definire "l’organizzazione territoriale del movimento che fa capo a Michele Iorio e che sta ricevendo sempre più consensi in vista delle prossime sfide elettorali."

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Termoli, polemiche per l'arrivo di Renzi con il treno “Destinazione Italia” Termoli, polemiche per l'arrivo di Renzi con il treno “Destinazione Italia”
    L’arrivo di Matteo Renzi a Termoli, in poco tempo ha suscitato grande rabbia tra i presenti alla stazione ferroviaria della città. Ad accogliere a braccia aperte l'ex Premir, il Presidente Frattura, la Fanelli e altri componenti del Pd molisano, anche qualche militante di partito, con tanto di bandiere. Appena sceso...