SI SPOGLIA DAVANTI A MINORI, 60ENNE DENUNCIATO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: ALTO MOLISE
giovedì, 04 agosto 2016
Si spoglia davanti a minori, 60enne denunciato

Atti osceni in luogo pubblico: è il reato per il quale un 60enne di Colli al Volturno è stato denunciato dai carabinieri.  L’uomo si trovava in una piscina aperta al pubblico, quando si è tolto tutti i vestiti mostrando le proprie parti intime alle persone presenti, tra le quali anche ragazze minorenni. Dopo averlo fatto è scappato via. Avendo già degli aggravanti, l’uomo è stato intercettato velocemente dai Carabinieri che lo hanno identificato.

E' stato inoltre denunciato un 43enne di Venafro, per violazione degli obblighi inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro. I carabinieri, accertavano, che nonostante gli fosse stata affidata in custodia giudiziaria la propria vettura, sottoposta al sequestro alcuni giorni fa, poiché priva di copertura assicurativa, l’uomo faceva sparire l’auto senza comunicare la destinazione.

Sempre a Venafro, hanno bloccato una donna 40 enne della provincia di Campobasso, in quanto scoperti nell’auto sulla quale era alla guida, involucri contenenti sostanze stupefacenti. La donna è stata condotta in caserma dove è scattata subito la denuncia per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, sequestrando le dosi rinvenute. In corso ora le indagini per verificare se lo stupefacente era per uso personale o se destinato all’attività di spaccio nel territorio isernino.

Luigi de Capoa

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Tamponamento nella Galleria Lama Bianca. Coinvolte tre auto Tamponamento nella Galleria Lama Bianca. Coinvolte tre auto
    Ancora un incidente si è verificato nella galleria Lama Bianca sulla Statale 87. Stavolta si tratta di un tamponamento che ha coinvolto tre auto causando il blocco del traffico e lunghe code. Al momento si parla di tre feriti in modo lieve.Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118.  Seguono aggiornamenti.