LE PRIORITà DI MELOGLI E D'APOLLONIO ILLUSTRATE IN CONFERENZA STAMPA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: ELEZIONI :: ISERNIA
giovedì, 16 giugno 2016
Le priorità di Melogli e D'Apollonio illustrate in conferenza stampa
Giacomo D'Apollonio e Gabriele Malogli
I due candidati sindaci al comune di Isernia, che si sfideranno al ballottaggio il prossimo 19 giugno, in un incontro con la stampa hanno illustrato quali sono gli obiettivi primari nel caso venissero eletti.
Giacomo D'Apollonio ha spiegato che le priorità sono legate alle richieste che gli sono state fatte dai cittadini e in particolare la riorganizzazione della macchina amministrativa, il recupero del decoro urbano, l'attenzione alle scuole e alle borgate della città di Isernia, interventi finalizzati per il sociale e il rilancio del Paleolitico. Ha spiegato, inoltre, che con la sua squadra si impegnerà nella rivitalizzazione del centro storico attraverso il ritorno dell'Università all'interno dei palazzi del borgo antico.
Gabriele Melogli durante la conferenza stampa ha detto che il suo sarà un consiglio comunale con molte donne e che è importante avere contatti anche a livello nazionale, perchè solo in questo modo sarà possibile rilanciare il futuro di Isernia. L'avvocato isernino ha spiegato che lavorerà sull'agroalimentare e in particolare sul tartufo, ma anche sull'università e sul turismo, soprattutto sul turismo archeologico, è importante dunque per Melogli agire per rilanciare il territorio.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate