BALLOTTAGGIO, NESSUN APPARENTAMENTO PER MELOGLI E D'APOLLONIO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: ELEZIONI :: ISERNIA
domenica, 12 giugno 2016
Ballottaggio, nessun apparentamento per Melogli e D'Apollonio

Rita Formichelli e Cosmo Tedeschi non hanno ceduto. E alle 12 di oggi hanno formalizzato la loro non volontà di scendere a patti con i due candidati a sindaco che si sfideranno domenica prossima al ballottaggio. Infatti alle 12 di oggi è scaduto il termine per «il collegamento con ulteriori liste» previsto dall’articolo 72, comma 7, del decreto legislativo n. 267/2000.

Pertanto, per la fase di ballottaggio, che vedrà gli elettori recarsi alle urne domenica prossima, 19 giugno, né Melogli né d’Apollonio hanno ufficializzato apparentamenti. Quindi la sfida continua come era iniziata e si prevede un forte astensionismo da parte degli elettori degli altri candidati. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Ultimi Video

ELENCO VIDEO

Notizie Correlate

  • "No Lotto zero", oggi a Isernia confronto tra i 9 candidati sindaco
    Siamo a meno di due settimane dalla chiusura della campagna elettorale per l'elezione a sindaco di Isernia. Oggi nella sede dello spazio cent8ttanta il comitato "No Lotto zero" ha organizzato un confronto tra i 9 candidati a sindaco. Celeste Caranci, portavoce del Comitato, chiederà a tutti coloro che vorranno guidare la città...