M5S, Patullo: "Per noi, per loro e per tutti, andiamo avanti per riprenderci la nostra città”.

 
 
Il Movimento 5 stelle, il cui candidato sindaco è Dario Patullo, insieme ai consiglieri Antonio Federico e Patrizia Manzo, continuano la loro campagna elettorale a Bojano.
Nonostante sia stati accusati della loro giovane età e la loro poca esperienza in campo politico,non si sono scoraggiati, anzi alle intimidazioni rispondono:"Siamo liberi cittadini con un’idea politica ben chiara e ferma: amministrare Bojano per conto dei legittimi proprietari: i bojanesi. Nessuno ci credeva eppure lo scriviamo da almeno sei mesi: noi ci saremo e correremo solo con le nostre forze. E adesso che il simbolo spicca tra le liste presenti alle prossime elezioni e il M5S sta velocemente recuperando consensi, hanno bisogno di cambiare strategia e di spaventarci: “Non troverai più lavoro. Perderai clienti per la tua attività”. Cos’altro ci dobbiamo aspettare? Quello che invece succede è sorprendente". 
Infatti, hanno ricevuto numerosi consensi dai cittadini: "Per noi, per loro e per tutti, andiamo avanti per riprenderci la nostra città”.