M5S, PATULLO: "PER NOI, PER LORO E PER TUTTI, ANDIAMO AVANTI PER RIPRENDERCI LA NOSTRA CITTà”. - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: ELEZIONI :: BOJANO
lunedì, 16 maggio 2016
M5S, Patullo: "Per noi, per loro e per tutti, andiamo avanti per riprenderci la nostra città”.
 
 
Il Movimento 5 stelle, il cui candidato sindaco è Dario Patullo, insieme ai consiglieri Antonio Federico e Patrizia Manzo, continuano la loro campagna elettorale a Bojano.
Nonostante sia stati accusati della loro giovane età e la loro poca esperienza in campo politico,non si sono scoraggiati, anzi alle intimidazioni rispondono:"Siamo liberi cittadini con un’idea politica ben chiara e ferma: amministrare Bojano per conto dei legittimi proprietari: i bojanesi. Nessuno ci credeva eppure lo scriviamo da almeno sei mesi: noi ci saremo e correremo solo con le nostre forze. E adesso che il simbolo spicca tra le liste presenti alle prossime elezioni e il M5S sta velocemente recuperando consensi, hanno bisogno di cambiare strategia e di spaventarci: “Non troverai più lavoro. Perderai clienti per la tua attività”. Cos’altro ci dobbiamo aspettare? Quello che invece succede è sorprendente". 
Infatti, hanno ricevuto numerosi consensi dai cittadini: "Per noi, per loro e per tutti, andiamo avanti per riprenderci la nostra città”.
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Ballottaggio, ecco come si vota Ballottaggio, ecco come si vota
    Gabriele Melogli o Giacomo D'Apollonio. E' questa l'unica scelta possibile per i quasi 20mila aventi diritto al voto della città di Isernia. Risulterà eletto colui che avrà ottenuto più voti validi. Nel caso ultraspecifico di un pareggio sarà sindaco il più anziano d'età.  Ma come si vota?...