"La Sirenetta": terminata l'attesa. Il nuovo film Disney anche al Maestoso di Campobasso - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 05 Ottobre 2023

"La Sirenetta": terminata l'attesa. Il nuovo film Disney anche al Maestoso di Campobasso

La Sirenetta racconta l'amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell'affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

  • Diretto da

    Rob Marshall
  • Scritto da

    David Magee, Rob Marshall, John Deluca
  • Prodotto da

    Marc Platt, Lin-Manuel Miranda, Rob Marshall, John Deluca
  • Cast

    Halle Bailey, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik, Noma Dumezweni, Javier Bardem, Melissa McCarthy.
Da oggi, mercoledì 24 maggio, il film è in tutte le sale cinematografiche, anche in Molise. Al Maestoso di Campobasso è possibile prendere visione della pellicola alle 18.00 e alle 20.45.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it