La Diocesi di Termoli-Larino e la Pastorale della Salute Diocesana che la Settimana di Raccolta farmaci per l’Infanzia, "In farmacia per i bambini 2022", promossa dalla Fondazione Francesca Rava, si concluderà domani 25 di Novembre.
Durante la suddetta settimana sono stati raccolti FARMACI PEDIATRICI DA BANCO e PRODOTTI BABY CARE, donati dalle persone che si sono recati nelle Farmacie di Termoli aderenti all’iniziativa, Le Diomedee ( via del Pero 24) e Del Molinello ( via del Molinello 14/A), e che li hanno consegnati ai Volontari presso lo stand adibito alla raccolta .
Domani 25 Novembre è l'ultimo giorno della Raccolta. Nelle suddette Farmacie saranno presenti i Volontari della Pastorale della Salute Diocesana, della Parrocchie Santa Maria degli Angeli e San Timoteo, della LILT CB e dell’UNITALSI, che daranno notizie sulle finalità dell’iniziativa e indirizzeranno nella scelta dei prodotti da donare per meglio rispondere alle esigenze delle famiglie cui è indirizzata tale iniziativa.
«Ringraziamo le Persone che hanno già generosamente donato e quelle che lo faranno domani, ricordando che i prodotti farmaceutici donati saranno distribuiti alle Famiglie indigenti e bisognose della nostra Diocesi attraverso la Caritas Diocesana e le Parrocchie r le Associazioni aderenti alla Raccolta. Infine calorosamente ringraziamo le Farmacie e i Volontari che grazie alla loro dedizione hanno reso possibile e rilevante la Raccolta.» - afferma il Direttore della Pastorale Salute Diocesana, Dott. Giovanni Fabrizio.