NEWS SISMA IN MOLISE: SITO INTERNET DELLA PROTEZIONE CIVILE ANCORA INATTIVO. AL PEGGIO NON C'è FINE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: BASSO MOLISE
lunedì, 18 gennaio 2016
News sisma in Molise: sito internet della Protezione Civile ancora inattivo. Al peggio non c'è fine
 
Aggiornamento delle 0.00 del 18 Gennaio 2016: Continuano le segnalazioni di molti lettori in riferimento all'impossibilità di accedere al sito internet della Protezione Civile del Molise per reperire informazioni e notizie sullo sciame sismico e sulle nevicata che sta interessando buona parte del territorio regionale . Alle 23.55 esatte, mentre scriviamo, anche noi stiamo nuovamente riscontrando evidenti difficoltà ad accedere al portale della Protezione Civile del Molise. Non riusciamo a capire da cosa possano dipendere questi continui problemi tecnici e perchè, dopo che comprensibilmente ieri è montata l'indignazione tra i cittadini, ancora non si è riusciti a risolvere definitivamente il guasto.
 
 
16 Gennaio 2016: Sciame sismico in corso da giorni in provincia di Campobasso; ultima forte scossa registrata alle 19:55 di oggi, magnitudo 4.1 scala Richter, epicentro presso il Comune di Baranello. Preoccupazione e paura crescente tra i cittadini, necessità impellente di informazioni ma il sito internet della Protezione Civile del Molise si presenta in questo modo. Per la cronaca l'immagine è la stessa da oltre due settimane. Una immagine emblematica perchè testimonia più di ogni cosa lo stato attuale del sistema di Protezione Civile in Molise; un sistema incomprensibilmente smantellato dopo tre anni di gestione diretta dal duo Frattura-Ciocca. Ma solo ora, dopo tanto clamore sull'argomento, tutti si accorgono di quale sia il reale grado di preparazione della Protezione Civile del Molise a fronteggiare un evento temuto da tutti con angoscia. Meglio tardi che mai!
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Bifernina si ribalta auto, conducente miracolato Bifernina si ribalta auto, conducente miracolato
    Al bivio di Guardialfiera sulla statale Bifernina si è ribalta auto con al volante una donna. Sul posto si sono recati le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco per liberare la carreggiata dall’autovettura. La donna sembrerebbe abbia solo riportato delle piccole escoriazioni.