POLO FIERISTICO DI LARINO: IL CONSIGLIO DI STATO SALVA L'OPERA. A BREVE L'AVVIO DEI LAVORI - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: LARINO
venerdì, 18 dicembre 2015
Polo fieristico di Larino: il Consiglio di Stato salva l'opera. A breve l'avvio dei lavori

Si sblocca il contenzioso legale connesso alla realizzazione del polo fieristico di Larino. Nella giornata di ieri, il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quinta), si è pronunciato sul ricorso numero 9807 del 2015, proposto dal Comune di Larino avverso la sospensiva decisa dai giudici del Tar, ritenendo che "nella contrapposizione degli interessi debba darsi prevalenza all’interesse del Comune di Larino al completamento a breve dell’opera intrapresa".

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Vincenzo Notarangelo e dall'Assessore ai lavori pubblici del Comune frentano Michele Palmieri.  Il primo cittadino ha dichiarato in proposito: "una vittoria che da ragione all'Amministrazione Comunale di Larino e permette la realizzazione delle tanto attese strutture fieristiche larinesi. L'iter per la realizzazione del polo fieristico da ora andrà avanti celermente e contiamo di iniziare i lavori già nelle prime settimane del nuovo anno."

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate