Centro storico di Campobasso: violenza incontrollata, extracomunitario aggredito con un bastone - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 25 Aprile 2024

Centro storico di Campobasso: violenza incontrollata, extracomunitario aggredito con un bastone

Nel cuore del centro storico di Campobasso, via Ziccardi, un nuovo episodio di violenza ha scosso la città, con un cittadino extracomunitario che è stato brutalmente attaccato a bastonate.

Nella serata di domenica 21 aprile, le strade pittoresche di questa antica parte della città sono diventate teatro di un conflitto violento. Le forze dell'ordine sono intervenute dopo aver ricevuto segnalazioni di una lite in corso, trovando almeno due individui coinvolti in un alterco fisico.

Uno dei contendenti, armato di un bastone, ha inflitto gravi ferite al cittadino extracomunitario. Nonostante il tentativo di fuga da parte di uno dei combattenti, l'intervento tempestivo della polizia ha impedito la fuga e ha garantito l'assistenza medica immediata alla vittima.

L'aggressore è stato portato in Questura per ulteriori indagini, mentre il ferito è stato trasferito al Cardarelli per ricevere cure mediche adeguate.

Le circostanze esatte e le motivazioni di questo violento attacco devono ancora essere chiarite, ma non si esclude un collegamento con il traffico di droga, un problema che ha afflitto la zona per lungo tempo.

Questa ennesima manifestazione di violenza nel centro storico di Campobasso sottolinea l'urgenza di adottare misure concrete per ristabilire la sicurezza e proteggere la comunità locale

 

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it