Raccolta fondi pro LCIF del Leo Club di Campobasso - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 25 Aprile 2024

Raccolta fondi pro LCIF del Leo Club di Campobasso

Sabato sera a Campobasso, presso Villa Potito, si è svolta una magnifica serata dedicata alla Raccolta Fondi per LCIF (Lions Clubs International Foundation), che ha visto una grande partecipazione da parte del pubblico. Il Leo Club Campobasso, guidato da William Sergio, ha partecipato con grande spirito di amicizia, servizio e solidarietà, collaborando strettamente con il Lions Club Campobasso, che ha promosso l'evento.

Il Leo Club Campobasso ha contribuito all'iniziativa organizzando una lotteria a premi, resa possibile grazie alle generose donazioni ricevute da vari sponsor locali. Grazie alla partecipazione degli ospiti, che hanno acquistato i biglietti durante la serata, sono stati raccolti oltre mille euro. Questo è stato un altro importante traguardo per il Leo Club Campobasso, che negli ultimi tempi ha dimostrato di essere protagonista di numerose iniziative di grande successo.

Un caloroso ringraziamento va al II Vicepresidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito, e alle socie Leo Michela e Francesca Potito, per aver ospitato l'evento e per il loro impegno straordinario in questa attività. La collaborazione e l'impegno di tutti hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante obiettivo per sostenere le nobili cause promosse da LCIF.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it