Ufficializzato il nuovo tecnico rossoblù: scelto l’ex Notaresco Mirko Cudini

di Marco Bruni

Comincia ad entrare nel vivo la campagna acquisti del Campobasso che per l’imminente inizio della stagione calcistica 2019/2020 decide di affidare la guida tecnica all’ex Notaresco Mirko Cudini.

Un nome già circolato qualche settimana fa ma che ha trovato conferme solo in queste ore.

La linea dettata da Giosuè comincia a dare i suoi frutti e non lascia più dubbi sul chi abbia il potere decisionale.

Contrapposto al nome del neo tecnico, infatti, c’era quello di Pasquale Bovenzio, ex tecnico delle giovanili del Benevneto, dato per quasi certo appena pochi giorni fa.

Il passo indietro di Circelli e la conseguente acquisizione da parte della Halley Holding riconducibile a Mario Giosuè, hanno fatto virare le scelte verso un’altra direzione.

L’ex calciatore di Genoa, Salernitana, Ascoli e Torino, verrà presentato alla stampa ed ai tifosi entro la fine di luglio.

Intanto la società, insieme al nuovo mister, saranno già a lavoro nei prossimi giorni per la costruzione della nuova rosa che dovrà affrontare, con ogni probabilità il campionato di serie D. Resta, tuttavia, ancora accesa qualche timida speranza di ripescaggio in Lega Pro ma, a meno di clamorose comunicazioni da parte della Covisoc, la categoria da affrontare sarà, ancora per quest’anno, quella dei dilettanti.