Amministrative 2019. Pizzarotti a Termoli a sostegno di Sbrocca e Battista

Federico Pizzarotti di Italia in Comune in Molise a sostenere la candidatura dei due sindaci uscenti del centrosinistra. A Termoli, l'esponente del partito degli amministratori ha incontrato i candidati della lista Italia in Comune che sostengono Angelo Sbrocca e i quattro candidati che sono confluiti nella lista Centro Democratico a sostegno di Antonio Battista a Campobasso. Con l'occasione è stata presentata anche la candidatura alle elezioni europee di Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto, candidato nella circoscrizione meridionale.
Pizzarotti, sostenendo i candidati della lista che lui rappresenta, ha sottolineato che questa nuova forza politica nasce da zero. "Sono convinto che questa esperienza - ha aggiunto - servirà per farci conoscere. È necessario radicarsi nei territori e dire cose credibili in una politica che ci racconta solo cose incredibili".
Il prossimo appuntamento con i rappresentanti di Italia in Comune sarà martedì 21 maggio quando a Campobasso sarà ospite Alessio Pascucci.