EXPO MILANO, TUTTI MOLISANI I LAVORATORI DELLO STAND CHE APRE ALLE 18 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
venerdì, 17 luglio 2015
Expo Milano, tutti molisani i lavoratori dello stand che apre alle 18
Da Milano Viviana Pizzi
Acqua, aria, terra e fuoco  sono i quattro elementi molisani che verranno rappresentati nello stand molisano in costruzione e pronto per le 18. Con un grande spirito tecnologico verranno raccontate tutte le peculiarità del Molise: dal fuoco delle ndocce di Agnone fino all'acqua che rappresenta il Basso Molise ossia Termoli. 
 
L'expo è stato importante anche in materia di occupazione molisana. Infatti la Giunta Regionale in collaborazione con Expò ha deciso che tutti coloro che erano impegnati nella costruzione dello stand fossero tutti molisani. Che dalla propria terra sono venuti qui nello spazio espositivo di Milano e hanno provveduto a tutto: dalla costruzione dell'albero del Molise che vedremo dopo l'inaugurazione che verrà effuettuata dal presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura fino all'allestimento di ogni singolo chiodo che verrà messo per la costruzione dello stand. 
 
Un modo per risolvere i problemi dell'occupazione molisana? Si a livello provvisorio si: ma vediamo se sarà la promozione del territorio, che inizia oggi per terminare alla fine dell'Expo di Milano. Solo così l'expo sarà utile in chiave lavoro non restando un inutile carrozzone che qui inizia e qui finisce. 
Photo Gallery nessuno
nessuna

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • "Iconografia della fede", a Trivento personale di Marcello Scarano
    Domani, 23 luglio, a partire dalle ore 18:30 sarà inaugurata la mostra dei capolavori di  Marcello Scarano dal titolo "Iconografia della fede" a Trivento. Precedentemente alla mostra, alle ore 18:00 l'esposizione verrà presentata a tutti gli organi di stampa. L'iconografia della fede è curata dal critico...