SALUTE TV 5° PUNTATA

DIRETTA

PD. Durante presenta la sua candidatura alla segreteria regionale: "Entro nel partito in punta di piedi"

Ricostruire il centrosinistra  e un'area progressista più ampia questo l'obiettivo di Michele Durante candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico. A sostegno della mozione Zingaretti che sta girando l'Italia con 'Piazza Grande', il Presidente del Consiglio comunale di Campobasso è convinto che si possa scrivere una nuova pagina politica per il campo progressista e che sia totalmente opposta a quella di un governo "che ha mandato in tilt l'economia, che non ha  mantenuto le promesse fatte e che ha  incentivato all'odio e al razzismo".
A sostegno di Durante anche esponenti di spicco del partito a partire da Roberto Ruta fino al Sindaco di Campobasso Antonio Battista. A chi lo accusa di essersi candidato contro qualcuno risponde:  "mi sono sempre candidato a favore, mai contro qualcuno e chi mi accusa di questo  oggi siede in consiglio regionale anche grazie al mio appoggio".
Michele Durante ha ricordato la mobilitazione dei prossimi 15, 16 e 17 febbraio quando  nelle piazze italiane sarà promossa la mozione Zingaretti e la candidatura dello stesso Durante oltre a raccogliere le preiscrizioni dei ragazzi dai 16 ai 18 anni che potranno così votare alle prossime primarie dl 3 marzo.