Vittoria dei Lupi contro il Riccione per 3-1, Campobasso lanciatissimo per la promozione - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 25 Aprile 2024

Vittoria dei Lupi contro il Riccione per 3-1, Campobasso lanciatissimo per la promozione

CAMPOBASSO: 3

UNITED RICCIONE: 1

Reti: al 12' pt Di Nardo A. (Campobasso) , al 20' pt Coquin M. (Campobasso) , al 75' st Di Nardo A. (Campobasso), al 79' st Caponi (Riccione) .

CAMPOBASSO: Esposito, Di Filippo, Pontillo, Bonacchi, Parisi, Abonckelet, De Cerchio, Maldonado, Lombari, Romero, Di Nardo. Allenatore: Pergolizzi.

UNITED RICCIONE: Bulgarelli, Martinelli, Syku, Moray, Chiesa, Caponi, Colistra, Diodato, Tonelli, Maio, Ferrara. Allenatore: Utro

Primo tempo dominato dal Campobasso, nei primi minuti ci sono state almeno quattro occasioni per passare in vantaggio. Al 7′ Di Nardo porta in vantaggio la capolista approfittando di un rinvio corto del portiere. A metà del primo tempo, al 30', il raddoppio dei padroni di casa con Coquin che raccoglie il cross di Bonacchi insaccando la palla all’incrocio. 

Il Riccione prova a reagire costruendo un paio di occasioni ma senza ferire il lupo. Ma è il Lupo a infilare il tris al 75′ con la doppietta di Antonio Di Nardo. Poco dopo però su punizione arriva anche la rete ospite con Caponi.

CLASSIFICA

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it