TUNNEL DI TERMOLI, INDAGA LA PROCURA DI LARINO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: REGIONE
sabato, 20 ottobre 2018
Tunnel di Termoli, indaga la Procura di Larino
La questione del tunnel di Termoli ha tenuto banco durante le ultime due sedute del consiglio regionale e proprio durante la riunione di ieri 19 ottobre il consigliere del MoVimento Cinque Stelle, Andrea Greco, ha annunciato che la Procura di Larino ha aperto delle indagini sul progetto relativo alla realizzazione del tunnel. 
Nella primavera del 2016 il Coordinamento 'No Tunnel' depositò, presso la Procura di Larino una diffida e atti di significazione che ha portato il Sostituto Procuratore Marianna Meo ad aprire un fascicolo. La questione del tunnel, che ricordiamo dovrebbe collegare il centro di Termoli con il porto e il lungomare nord, è al centro di contestazioni da parte di comitati referendari che, più volte, hanno richiesto una consultazione popolare senza riuscire ad ottenerla.
In merito al referendum è intervenuto il governatore Toma che durante la seduta monotematica del consiglio regionale del 17 ottobre aveva dichiarato "se non saranno chiamati a decidere i cittadini noi saremo fermamente contrari al tunnel. Si può fare se la cittadinanza è pronta a farsene carico".
 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate