LARINO, FIERA D'OTTOBRE: VALORIZZAZIONE INTEGRATA TRA AGRICOLTURA E TURISMO (VIDEO INTERVISTA) - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: LARINO
giovedì, 11 ottobre 2018
Larino, Fiera d'Ottobre: valorizzazione integrata tra agricoltura e turismo (video intervista)
Con il taglio del nastro della Fiera d'Ottobre di Larino ha aperto le porte, in contrada Monte Arcano, un nuovo polo fieristico della città frentana. Una nuova location, che nonostante gli ultimi eventi legati al sisma accaduti nel basso Molise, ha visto allungare i tempi per la messa in funzione del luogo, che comunque sarà un punto di raccordo per eventi e incontri di Larino e dell'intera area frentana.
 
La Fiera d'Ottobre quest'anno, oltre alla nuova collocazione, prevede anche l'apertura straordinaria dell'anfiteatro di Larino che sarà possibile visitare grazie alla collaborazione con Memo Cantieri Culturali.
Durante i giorni della fiera infatti si effettueranno visite guidate venerdì 12 e sabato 13 ottobre alle 10.00 e alle 16.00 inoltre domenica 14 ottobre alle ore 10.00 è previsto il laboratorio didattico 'Antichi gioielli'. Per tutte le informazioni sui costi e le prenotazioni è possibile contattare memolarino@gmail.com - tel. 3249517836.
 
Intervista a Nicola Giardino
Assessore all'Urbanistica - Comune di Larino

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate