IL COMANDANTE GENERALE DEI CARABINIERI VISITA LE STAZIONI DI GUGLIONESI E PALATA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: BASSO MOLISE
giovedì, 06 settembre 2018
Il Comandante Generale dei Carabinieri visita le Stazioni di Guglionesi e Palata

Durante il primo pomeriggio oggi 6 settembre, il  Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, ha visitato le Stazioni di Guglionesi e Palata.

Il Comandante, accolto rispettivamente dai relativi comandanti di Stazione, Maresciallo Maggiore Egidio Salera e Luogotenente Michele Tartaglia, unitamente ai comandanti della Compagnia di Termoli, del Comando Provinciale di Campobasso e del Comando Legione “Abruzzo e Molise”, è giunto in Basso Molise a bordo di un elicottero dell’Arma.

A Guglionesi, il sindaco ha salutato e voluto ringraziare il Comandante Generale per l’operato dei Carabinieri nel territorio di competenza durante l’emergenza terremoto.

Il Generale Nistri ha poi visitato i locali delle caserme interessate, incontrando i militari effettivi ai reparti, proferendo, nella circostanza, parole di apprezzamento per le attività, la dedizione e l’incondizionata disponibilità, evidenziate durante lo svolgimento dei compiti di carattere istituzionale, anche nel corso delle ultime difficili settimane contrassegnate dalle scosse telluriche.

 

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Nola. Condannati per legami con i Nola. Condannati per legami con i "Fabbrocino" i fratelli Ragosta
    Fonte: il Fatto Vesuviano Dopo sette anni di indagini, arriva la condanna di primo grado per i fratelli Ragosta, e consorti noti in Molise per essere gli ex proprietari della Foderghisa Rer di Pozzilli. Il Tribunale di Nola ha infatti condannato Francesco, Fedele e Giovanni per concorso esterno in associazione camorristica con...