MISS ITALIA 2018 - VENERDì 17 LE PREFINALI NAZIONALI A CAMPOMARINO LIDO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: EVENTI
giovedì, 16 agosto 2018
Miss Italia 2018 - Venerdì 17 le Prefinali Nazionali a Campomarino Lido

A Campomarino Lido sono tutti pronti da giorni ad ospitare, venerdì 17 agosto 2018, le più belle ragazze provenienti dal Molise, dalla Puglia, dalla Campania e dal Lazio candidate all’incoronazione di Miss Equilibra Molise 2018 e di Miss Sport Molise 2018, titoli valevoli per la partecipazione alle Prefinali Nazionali del 79esimo Concorso Nazionale di Miss Italia previste a Jesolo dal 3 al 9 settembre 2018.

In pre-serata sarà presentato il nuovo libro della scrittrice foggiana Lidia Morelli intitolato “Lui. Il lato ignaro” edito dalla casa editrice romana Herald Editore (www.heraldeditore.it).

Alle 21.30 avrà inizio lo spettacolo, al Camping Village CORRADO (C/da Marinelle Nuove 22, Campomarino Lido) condotto da Emilio Volgarino, accompagnato dalla giovane e bella attrice romana Clarissa e da Marco, conduttore di punta della trasmissione radiofonica “All you can eat” di Radio Crik Crok, i quali metteranno alla prova le Miss ed il pubblico con divertenti gag di spettacolo.

Una giuria di eccellenza, formata da esponenti di importanti brand nazionali, giornalisti ed operatori del settore dello spettacolo, che saranno attenti ad ogni particolare nel valutare non solo la bellezza, ma anche tutte le altre qualità delle Miss concorrenti.

È possibile iscriversi al concorso seguendo le istruzioni sul sito web nazionale www.missitalia.it.

Alle selezioni possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non siano ancora in possesso della cittadinanza italiana.

Aggiornamenti e foto sulla pagina fb ufficiale: missitaliamolise.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate