Larino, un concorso nazionale di pittura per celebrare il centenario dalla nascita di Michele Trivisonno - Molise Web giornale online molisano
Venerdì - 19 Aprile 2024

Larino, un concorso nazionale di pittura per celebrare il centenario dalla nascita di Michele Trivisonno

LARINO: La Fondazione Michelino Trivisonno ETS, nel centenario dalla nascita del suo indimenticato fondatore e benefattore Michelino Trivisonno, organizza l'8 giugno 2024, all’interno del Parco archeologico di Villa Zappone, la 1°edizione del Concorso nazionale di Estemporanea di pittura. Il tema scelto dagli organizzatori è quello della solidarietà.

Potranno partecipare artisti italiani e stranieri appartenenti alla categoria artisti professionisti o amatoriali. Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 1 giugno 2024 compilando il modulo di iscrizione allegato al bando. Ai vincitori saranno assegnati premi in denaro, come da regolamento.

I quadri verranno esposti dal 9 al 17 giugno all’interno del Palazzo Ducale di Larino.

In particolare il 17 giugno, nell'ambito delle iniziative previste per la ricorrenza del centenario dalla nascita del fondatore Michele Trivisonno, verrà effettuata  la premiazione dei vincitori delle due sezioni del concorso.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it