PSR, PROROGATI AL 31 AGOSTO I BANDI SUL PACCHETTO GIOVANI E SUI REGIMI DI QUALITà - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: REGIONE
venerdì, 13 luglio 2018
Psr, prorogati al 31 agosto i bandi sul Pacchetto Giovani e sui Regimi di qualità

Era stato fissato per il 15 luglio il termine per la presentazione delle domande relative al II step della misura “Pacchetto Giovani”. Il termine ultimo è stato fissato al 31 agosto 2018, la decisione è stata presa al fine di consentire il più ampio accesso ai benefici del bando a seguito della proposta di modifica, approvata dal Comitato di sorveglianza e inviata formalmente alla Commissione europea, che estende da 6 a 24 mesi il limite massimo di condizione per il cosiddetto primo insediamento.

Anche il bando relativo alla sottomisura 3.1.1 (Sostegno alla nuova adesione dei regimi di qualità) è stato prorogato al 31 agosto 2018, a seguito di integrazioni richieste da Agea con lo scopo di ottimizzare il sistema.

Si tratta quindi di una importante opportunità per le aziende agricole molisane che possono adeguarsi recependo le ultime novità.

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Riforme costituzionali, Petraroia attacca il Pd: Riforme costituzionali, Petraroia attacca il Pd: "il partito non è una caserma"
    L'assessore regionale Michele Petraroia, che sembra non essere un piddino, attacca il Governo e il Parlamento che a suo dire, a colpi di maggioranza, obbligano il parlamento a votare per il cambio della Costutizione.   "Il PD non è una caserma - ha sottolineato - e la democrazia non prevede la militarizzazione delle...