L'evento è in programma venerdì 13 Luglio

La Terrazza della Lettura di Macchiagodena ospiterà le autrici molisane Antonella Presutti e Rita Frattolillo

Hanno preso il via a Macchiagodena gli eventi del cartellone estivo che, come ormai da consuetudine, unisce appuntamenti finalizzati a valorizzare il borgo e il suo patrimonio storico, artistico e culturale. E così venerdì 13 Luglio alle 18.30 la Terrazza della Lettura ai piedi del Castello medievale ospiterà le illustri autrici molisane Rita Frattolillo e Antonella Presutti, che si confronteranno con il giornalista Davide Vitiello sugli spunti offerti dai volumi che nell'occasione verranno presentati.

 

Si tratta nello specifico del libro di racconti “Nevica poco e male” di Antonella Presutti e del romanzo storico “Le Ali del Ritorno” di Rita Frattolillo.

L'incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco di Macchiagodena Felice Ciccone. Nell'occasione le due autrici leggeranno alcuni brani delle loro opere.

Antonella Presutti è docente, saggista e Presidente della Fondazione Molise Cultura.

Rita Frattolillo è giornalista, docente, ricercatrice e studiosa delle tradizioni linguistiche molisane. Entrambe fanno parte integrante del circuito culturale e turistico dei Borghi della Lettura.