Dopo la pioggia può tornare il sereno: ModaImpresa insegna

Il settore tessile molisano sta tornando a splendere e questo grazie al crescente successo di ModaImpresa. Dopo l'accordo, dello scorso febbraio, con Marco Giugliano e Nicolò Bologna arriva un nuovo progetto di partnership. "L'azienda -dichiara il manager, Romolo D'Orazio- è orgogliosa di presentare la collezione calzature Marcobologna". Si tratta di un progetto che vede la realtà isernina impegnata nella realizzazione di una "brand extension" del marchio allo scopo di recitare un ruolo importante nelle calzature di alta gamma. Dunque importanti novità bollono in pentola accompagnate da Simona Ventura come testimonial. Un grande successo per un'azienda nata da alcuni lavoratori in mobilità. Era, infatti, il 2015 quando alcuni ex dipendenti dell'Ittierre hanno fondato l'azienda guidati da D'Orazio. In seguito il progetto è stato appoggiato da altri soci che hanno garantito all'azienda la solidità finaziaria per spiccare il volo. Piccoli gioielli del Molise e, in questo caso, della penisola. Il progetto di autoimprenditorialità nato ad Isernia, infatti, rappresenta un caso quasi unico in Italia.