TORNEO MADONNA DEL CARMINE, A RICCIA TUTTO PRONTO PER LA 24^ EDIZIONE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
giovedì, 21 giugno 2018
Torneo Madonna del Carmine, a Riccia tutto pronto per la 24^ edizione
di Alessandra Potena 
 
Giunge alla sua 24esima edizione il Torneo Madonna del Carmine di Riccia, uno dei più attesi e più importanti tornei di calcio in Molise. 
Organizzato da Donato e Michele Tronca, insieme al Comune di Riccia e alla FIGC Molise, l'evento si svolge in diverse serate dal 21 giugno al 16 luglio, coinvolgendo atleti da tutta la regione. 
Tante novità per questa edizione: tornei amatoriali, attività a scopo benefico e triangolari riservati alle scuole calcio del territorio.
Alla conferenza stampa di presentazione del torneo, che si è svolta lo scorso lunedì, hanno presenziato il presidente della FIGC Molise insieme a Santina Pompermaier i quali hanno presentato le otto squadre partecipanti.
Per quanto riguarda il girone A parteciperanno: Pizzeria da Rino, Ideal Mobil, Lian Caffè Circello e Switech Srl forniture industriali Pietracatella.
Per il girone B saranno altrettante quattro le squadre: Kiss Bar Riccia, Gruppo GSM Jelsi, Edil Serena e 15 nove 30 Scarnata Costruzioni.
Il conto alla rovescia è dunque terminato, l'appuntamento è fissato per questa sera come di consueto al campo sportivo "G.Poce" del centro fortorino. Alle ore 19.30 toccherà al torneo amatoriale, alle 21.15 sarà il turno del torneo dei tanto attesi "big".
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate