“TAKE A BREAK”: LA NUOVA FRONTIERA DELLA COMUNICAZIONE COMMERCIALE - Molise Web giornale online molisano
mercoledì, 13 giugno 2018
“TAKE A BREAK”: La Nuova Frontiera della Comunicazione Commerciale

Nasce dalla collaborazione tra professionisti del settore Marketing & Comunicazione il “format” che incontra il favore degli operatori economici in Molise.

Questa la squadra:

  • Tidòio, agenzia esperta e specializzata in soluzioni di marketing ed elaborazioni di strategie di mercato

  • Salotto Eventi, agenzia esperta in social marketing, creazione, sviluppo e gestione delle risorse creative e organizzative

  • MoliseWeb, giornale online + WEBTV

  • Gropiux, professionista videomaker, addetto alle immagini e regia

  • Futuravisio, professionista video maker, addetto alle immagini e regia

L’emozione, l’immediatezza, l’immagine, l’originalità, il garbo e buon gusto sono centrali e vengono espressi attraverso un videoclip realizzato sui contenuti dell’azienda stessa, ma con riferimenti alla vita comune ed a ciò che ci circonda. Successivamente, i frammenti vengono proposti, seguendo un filo logico, sulla piattaforma multimediale costituita da social, giornali online, APP, canale YouTube (tidòio marketing solutions). In sostanza, lo scopo è rappresentare i prodotti e/o i servizi senza necessariamente metterli in mostra diretta, lontano dal negozio o dalla sede. Un gioco di situazioni, frammenti che si ricollegano a spazi e riferimenti della vita quotidiana di chiunque. Tutto ciò affinchè possa restare a ciascuno l’emozione vissuta al momento. Aggiungiamo che, nel corso della realizzazione, i momenti di confronto piacevoli e divertenti, unitamente a riscontri quantificabili e assicurati, fanno di TAKE A BREAK un’esperienza stimolante e produttiva!

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Lasciati spettinare come le Celebrities, da Evos al Monforte! Lasciati spettinare come le Celebrities, da Evos al Monforte!
    Per quest’anno, gli hair stylist hanno lanciato la moda della piega nude: ossia i capelli al naturale. La piega “spettinata” è la nuova tendenza del momento, ormai è ufficiale! Questa tipologia di pettinatura valorizza tutti i tagli di capelli e tutte le donne: perfino le star hanno scelto la piega “finta”...