ESPLODE UNA BOMBOLA IN UN'ABITAZIONE A MATRICE: UNA DONNA TRASFERITA AL CENTRO GRANDI USTIONI - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: CAMPOBASSO
lunedì, 11 giugno 2018
Esplode una bombola in un'abitazione a Matrice: una donna trasferita al centro grandi ustioni

Intorno alle 16.00 di oggi 11 giugno una bombola è esplosa in una casa a contrada Casone Pacca, nel territorio di Matrice. Ancora non è chiara la dinamica dello scoppio che ha sventrato l'intera abitazione al cui interno al momento dell'accaduto c'erano  quattro persone. Sul posto immediatamente sono giunti i Vigili del Fuoco di Campobasso e i sanitari del 118 che hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarellli del capoluogo una donna di 40 anni rimasta ustionata a seguito dell'esplosione. Nelle prossime ore la donna potrebbe essere trasferita al 'Centro grandi ustioni' di Napoli.

Sul posto dell'incidente è intervenuto anche  il Nucleo investigativo antincendi, per determinare le cause che hanno determinato l'esplosione. 

Aggiornamento ore 10:00

Probabilmente è stata una perdita di gas fuoriuscita dalla bombola, collocata nel sottotetto dell'immobile, la causa che ha portato allo scoppio, e al successivo crollo di una parte della casa. Le condizioni della donna risulterebbero gravi, e quindi è stato necessario il trasferimento presso il Centro grandi ustionati a Bari. 

 

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Virus Virus "Cryptolocker" la Polizia di Stato mette in allerta gli utenti della Rete
    Le numerose segnalazioni che giungono dagli internauti su questo nuovo virus che imperversa ormai da un po’ di tempo sul web, ha indotto la Polizia di Stato ad aumentare le misure di prevenzione attraverso ogni strumento utile a garantire la sicurezza di chi naviga in Rete. In tale contesto, la Polizia Postale e delle Comunicazioni...