ECCELLENZA, IL VASTOGIRARDI BATTUTO DALL'AGROPOLI ABBANDONA I PLAY OFF PER LA SERIE D - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
lunedì, 28 maggio 2018
Eccellenza, il Vastogirardi battuto dall'Agropoli abbandona i play off per la serie D
di Alessandra Potena
 
Una gara sofferta e combattuta quella che si è disputata tra il Vastogirardi e l'Agropoli, che ha visto gli alto molisani perdere 2-1. Reduce da un pareggio lo scorso 20 maggio, la compagine molisana ha dato il cento per cento per portare a casa i tre punti e continuare a lottare per inseguire l'obiettivo serie D.
 
L'Agropoli ha dimostrato voglia di vincere e competitività fin dai primi minuti di gioco con Maione cerca di sfruttare l'occasione, sfumandola. La risposta dei molisani arriva con Pettrone che però non riesce a finalizzare.
 
Ancora due occasioni per l'Agropoli con Natiello che va vicino al gol ma, l'estremo difensore Maggi non si fa cogliere impreparato.  
 
Tante le occasioni per i salernitani che non riescono a cogliere la palla al balzo per siglare il vantaggio; per quanto riguarda il Vastogirardi, intorno al venticinquesimo minuto Calcagni prova a concludere senza riscontro. 
La prima frazione di gioco termina con una punizione calciata da Lopetrone, ma Maggi è sempre attento.
 
Circa dieci minuti dalla ripresa Capozzoli mette a segno, su punizione, il gol che porta l'Agropoli in vantaggio. Poco dopo ci prova Natiello che di testa sfiora il vantaggio. 
La reazione del Vastogirardi arriva al 66' con D'Aguanno che riesce a pareggiare. 
 
Entrambe le compagini non riescono a sbloccare la gara e si va ai tempi supplementari dove è la squadra di casa che riesce ad ottenere i tre punti, grazie all'autorete di Apicella. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Mennea Day, a Campobasso il 12 settembre per ricordare la freccia del Sud Mennea Day, a Campobasso il 12 settembre per ricordare la freccia del Sud
    Il campo scuola ‘Nicola Palladino’ di Campobasso ospiterà lunedì 12 settembre,a partire dalle ore 15,30, il Mennea Day, giornata per ricordare il record mondialedel compianto atleta azzurro sui 200 metri piani (19”72), stabilito il 12 settembre 1979, rimasto imbattuto per diciassette anni. Saranno diverse le...