CONTRATTO TRA DI MAIO E SALVINI: Sì O NO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA PER RACCOGLIERE FIRME - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: REGIONE
sabato, 19 maggio 2018
Contratto tra Di Maio e Salvini: sì o no? La Lega scende in piazza per raccogliere firme
Banchetto Campobasso
È aperto dalle 9.30 di oggi, sabato 19 maggio, il banchetto della Lega a Campobasso allo scopo di raccogliere pareri sulla sottoscrizione del contratto di Governo tra Di Maio e Salvini. "Fino ad ora -ha raccontato Alessandro Caruso, attivista del partito e impegnato nella gestione gazebo- al banchetto di Campobasso si sono recate 100 persone mentre a quello di Termoli 150. Tuttavia ci sarà la possibilità di offrire il proprio contributo anche nel pomeriggio di oggi e nell'intera giornata di domani".  
Banchetto Campobasso
I punti salienti del contratto Lega e M5S
Si tratta di un elenco caratterizzato da punti ampiamente trattai nel corso della campagna elettorale ed altri ancora da esplorare bene. Si passa, infatti, dall'eliminazione della legge Fornero al blocco degli sbarchi con rimpatrio degli irregolari passando per l'introduzione della flat tax fino a temi legati alla difesa e alla sicurezza. Sono Presenti, inoltre, anche misure relative alla natalità come l'introduzione di asili nido gratuiti e l'eliminazione dell'Iva sui prodotti per l'infanzia. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate