CALCIO DI SERIE D, LA DL GROUP PRONTA A PROGRAMMARE IL FUTURO DEL CAMPOBASSO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
giovedì, 17 maggio 2018
Calcio di serie D, la DL Group pronta a programmare il futuro del Campobasso
di Alessandra Potena
 
Salvezza in tasca dopo una partita giocata con grinta e determinazione e un post-partita da dimenticare. 
Gioia e rabbia nel finale di stagione. Se da un lato la squadra, guidata da Antonio Minadeo, è riuscita ad ottenere risultati positivi nelle ultime partite, dall'altro si è dovuto far fronte ad una situazione complicata riguardo il pagamento degli stipendi. 
Il confronto avvenuto a seguito dell'ultima partita, che ha visto coinvolti il co-presidente Danilo Leone, la squadra e i tifosi, aveva lasciato l'amaro in bocca a tal punto da far pensare che vedere ancora il lupo potesse essere un'ipotesi quasi improbabile. 
A distanza di giorni sembra tornare il sereno e a tal proposito si sono esposti i fratelli Andrea e Marco De Lucia, dichiarandosi ancora molto entusiasti e convinti di portare avanti un progetto iniziato quasi un anno fa, nonostante i vari episodi spiacevoli. 
La DL Group ha assicurato l'iscrizione della squadra al campionato di Serie D, senza esitazione, e nel frattempo sta cercando di concretizzare alcuni contatti affinché si possano raggiungere grandi obiettivi. 
In merito alla questione degli stipendi i De Lucia hanno confermato che verranno pagati nel minor tempo possibile, insieme ad altri conti non ancora chiusi del tutto. 
I De Lucia hanno mostrato grande fiducia nei confronti del campobassano Antonio Minadeo, che ha dimostrato la sua onestà e il suo grande attaccamento alla maglia rossoblu. 
Sicuramente gli interrogativi da parte dei tifosi e della cittadinanza campobassana sono ancora tanti, ma soltanto attendendo sarà possibile avere chiarezza ma soprattutto certezze sul futuro del lupo.
L'auspicio è quello di poter, anche il prossimo anno, essere sugli spalti a sostenere i colori e vedere giocatori meritare e sudare la casacca rossoblu ma soprattutto aspirare ad obiettivi maggiori.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Pasquetta amara per le 'fiori d'acciaio' che cadono in terra marchigiana Pasquetta amara per le 'fiori d'acciaio' che cadono in terra marchigiana
    di Alessandra Potena   Una Pasquetta da dimenticare per le 'fiori d'acciaio' ospiti nelle Marche dove hanno sfidato la Fe.Ba Civitanova Marche, quinta in classifica, perdendo soltanto per tre punti con il risultato di 52-49. Un match da cui le magnolie sono uscite a testa alta dimostrando di poter fronteggiare qualsiasi squadra...