TOMA UFFICIALIZZA LA GIUNTA A QUATTRO. LA LEGA CHIEDE LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: POLITICA :: REGIONE
mercoledì, 16 maggio 2018
Toma ufficializza la giunta a quattro. La lega chiede la Presidenza del consiglio
Il Presidente Toma ieri ha firmato il decreto n. 53/2018, di nomina degli assessori Vincenzo Cotugno, Nicola Cavaliere, Vincenzo Niro e Roberto Di Baggio.
Durante la conferenza stampa, il neo Governatore afferma che "non sono state assegnate le deleghe. Ho ricevuto richiesta - continua Toma - dalla Lega di sospendere la nomina della Romagnuolo in Giunta. La sua intenzione è quella di candidarsi alla presidenza del consiglio regionale. In virtù di ciò, ho ritenuto opportuno sospendere la nomina del quinto assessore".
Resta dunque per ora una giunta a quattro e per sapere come saranno assegnate le deleghe bisogna aspettare il primo consiglio regionale, durante il quale Toma assegnerà gli assessorati. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Comune di Isernia, parla Antonio Federico (M5 stelle): ora si volti pagina Comune di Isernia, parla Antonio Federico (M5 stelle): ora si volti pagina
    La caduta della Giunta Brasiello comincia a scatenare commenti e a farsi sentire anche a livello regionale. Isernia sembra essere diventata la capitale delle urne: dopo aver votato nel 2012 eleggendo Ugo De Vivo nel 2012 e aver eletto Brasiello stesso il 26 maggio 2013 ora dopo appena due anni si ritorna al voto. Ora quali saranno i tempi?...