CALCIO SERIE D, IN CASA CAMPOBASSO TANTE LE INCERTEZZE SOCIETARIE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
sabato, 05 maggio 2018
Calcio serie D, in casa Campobasso tante le incertezze societarie
di Alessandra Potena 
 
Tante incognite e tanti punti interrogativi sulle questioni societarie in casa Campobasso, sembra infatti non esserci risposta a tutti i dubbi e le domande poste in merito ai pagamenti dei tesserati, degli alloggi e degli hotel in cui la squadra ha alloggiato in occasione di alcune gare fuori casa.
 
Tante le lamentele, sia da parte degli stessi giocatori che dai proprietari degli hotel che non hanno trovato vero e proprio riscontro. 
L'appello dei tantissimi tifosi, come si evince soprattutto dai social, è quello di fare chiarezza sulle tante vicende che puntualmente vanno a ripercuotersi sulla squadra, creando situazioni di contrasto che sicuramente non fanno bene all'ambiente. 
 
A quanto pare, nel pomeriggio di ieri la squadra ha attuato una sorta di protesta nei confronti proprio del co-presidente, decidendo di non allenarsi e probabilmente non scendere in campo nell'ultima gara di domani. Secondo alcune indiscrezioni, questo pomeriggio c'è stato un incontro tra squadra e tifosi per chiarire questa situazione e, a quanto pare, i rossoblu hanno archiviato l'idea di non giocare. 
 
Il co-presidente, in un comunicato stampa, ha definito quello dei propri giocatori un comportamento "poco professionale" e, a tal proposito, ha indetto una conferenza stampa per domani pomeriggio nel post-partita. Come ha affermato Danilo Leone, renderà noto ai giornalisti quali sono nel dettaglio le spese effettuate nel corso di questa stagione.
 
L'auspicio è quello che si possa far luce su determinate questioni e terminare in maniera serena questo finale di stagione, data anche la salvezza ottenuta con sacrificio e determinazione. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • La campobassana Paola Di Tillo trionfa alla maratona dell’isola d’Elba La campobassana Paola Di Tillo trionfa alla maratona dell’isola d’Elba
    Oltre 1200 i partecipanti alla seconda edizione della maratona dell’ isola d’Elba che hanno affollato il lungomare degli eroi in uno spettacolo di folla e colori destinato a divenire una delle manifestazioni più popolari e partecipate sul territorio dell’isola tirrenica. Molisana la vittoria sul versante femminile...