NO "MONNEZZA" NEL PARCO DEL MATESE: DOMANI LA MANIFESTAZIONE CONTRO LA MEGA DISCARICA DI SASSINORO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: BOJANO
venerdì, 27 aprile 2018
NO "monnezza" nel Parco del Matese: domani la manifestazione contro la mega discarica di Sassinoro

Tutto pronto per la manifestazione pubblica indetta per domani 28 Aprile dal Comitato che si batte contro la realizzazione di un mega impianto di compostaggio che dovrebbe accogliere 22 mila tonnellate all’anno di rifiuti in territorio di Sassinoro, a confine con il Molise, nel cuore del Sannio e del Parco del Matese.

Il concentramento di cittadini, autoveicoli e trattori è previsto alle ore 15.00 lungo la SS 87 Campobasso-Benevento.

Alle ore 15.30 partirà il corteo che raggiungerà l’area PIP del comune di Sassinoro dove si terra’ un’assemblea pubblica. Previsti in serata concerti e stand enogastronomici.

Alla manifestazione parteciperà anche la Rete dei Comitati e delle Associazioni di tutela ambientale del Molise e della Campania, unitamente a delegazioni di sindaci e amministratori della Valle del Tammaro. 

 

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Detenzione di arma da fuoco, 49enne denunciata Detenzione di arma da fuoco, 49enne denunciata
    La Polizia di Stato di Campobasso,  nel pomeriggio di ieri,     ha effettuato una perquisizione d’iniziativa ai sensi dell’art. 41 del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, diretta alla ricerca di armi,  munizioni ed esplosivi detenuti illegalmente.   In un appartamento di questo centro cittadino,...