CALCIO SERIE D. SODDISFAZIONE PER L'OLYMPIA AGNONESE CHE BATTE IL MONTICELLI 6-0 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
lunedì, 23 aprile 2018
Calcio serie D. Soddisfazione per l'Olympia Agnonese che batte il Monticelli 6-0
di Alessandra Potena
 
Grande vittoria in casa Olympia Agnonese che mette letteralmente ko il Monticelli il quale è ad un passo dalla retrocessione, a dieci punti dalla tredicesima posizione. 
 
Gli alto molisani sono in vantaggio già dal 3' con Nyang che, dopo aver commesso una grande carica sul portiere, insacca la rete e per il sig.Romaniello il gol è valido. ll Monticelli sembra reagire al quarto d'ora con Vallorani che tenta la conclusione che però si sfuma. Ancora al 21' gli ospiti ci provano con Gesuè ma l'estremo difensore locale non si fa trovare impreparato.Pochi minuti dopo, al 24', attaccano nuovamente i granata con Santoro che, approfittando di un lancio dalle retrovie, trova il raddoppio non lasciando scampo a Marani. Dopo circa 3' Galli tenta di concludere debolmente e la palla finisce tra le braccia di Venturini. Dopo una veloce ripartenza i granata calano il tris con Ceria. 
 
Ad inizio ripresa prova a dominare la squadra ospite con Galli che tenta di concludere ma Venturini attua una splendida parata. Dopo un imperdonabile errore di Sosi, Santoro ci prova con un pericoloso pallonetto ma Marani riesce a salvare i suoi. Intorno al 60' Galli, con una conclusione ravvicinata, sfiora il gol. Ancora Galli al 68' tenta di concludere ma Venturini è sempre attento. Al 82' i granata approfittano del calo degli ascolani e Ferraro cala il poker. Negli ultimi minuti arriva il quinto gol dei granata con Giglio mentre, nel recupero Cerase sigla il 6-0 definitivo. 
 
Vittoria importante per gli alto molisani che necessitavano sì di ottenere i tre punti, ma anche di segnare quelle reti utili al discorso meritatamente alla salvezza in termini di differenza reti.
I granata saranno ospiti, domenica prossima, in casa della retrocessa Nerostellati per disputare la penultima gara della regular season.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Torball: i guerrieri della Luce verso la serie A Torball: i guerrieri della Luce verso la serie A
    Con i 18 punti conquistati nella due giorni al PalaFerentinum di Ferrazzano I Guerrieri della Luce Campobasso consolidano la propria posizione di leadership del campionato  nazionale maschile di torball di serie B con gli attuali 42 punti. Immutato anche il vantaggio sulla seconda della classe, L’Aquilone de L’Aquila,...