CALCIO SERIE D. MISTER MINADEO DEBUTTA AL SELVAPIANA BATTENDO LA VASTESE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: BASKET
domenica, 22 aprile 2018
Calcio serie D. Mister Minadeo debutta al Selvapiana battendo la Vastese
di Alessandra Potena
 
Cuore e sacrificio in una partita, quella contro la Vastese, in cui i rossoblu di mister Minadeo hanno dato il cento per cento per ottenere i tre punti, reduci da sei prestazioni negative. Determinazione, grinta e tanta voglia di vincere hanno caratterizzato il team rossoblu che sembra aver archiviato la questione play-out. 
Un debutto degno di nota per il neo mister Antonio Minadeo, bandiera rossoblu da sempre, che insieme ai suoi ragazzi regala al pubblico campobassano grandi emozioni e soddisfazioni. 
Nel post-partita Minadeo, visibilmente emozionato e carico di adrenalina, ha spiegato come le sensazioni provate in panchina siano diverse da quelle provate in passato sul campo, in veste di calciatore. 
"Abbiamo vinto ma bisogna guardare l'obiettivo e fare ancora due partite decisive, sarà dura e difficile ma dobbiamo farlo per la maglia, per la città e per la società - spiega il neo allenatore - per quanto riguarda la partita odierna la squadra ha reagito bene, così come domenica scorsa, anche se abbiamo risentito un po' del forcing offensivo". 
In merito alla questione Balistreri, che ha fallito un calcio di rigore, il tecnico ha precisato quanto l'attaccante dia il massimo ogni partita e quanto sia importante per la squadra, anche a livello motivazionale. Per quanto riguarda Del Prete, autore di una buona gara, Minadeo spiega di aver "schierato" in campo il giocatore dato le sue qualità fisiche e viste le caratteristiche dei centravanti abruzzesi. 
"Con il cambio di gestione di panchinaci sono stati dei cambiamenti - conclude Antonio Minadeo - ho adottato il modulo di gioco 4-4-2, sono stato bravo a riorganizzare ma soprattutto a trasmettere ai miei giocatori la mia fede per la città ed il tifoso che è in me".
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate