LUPI: NON BASTA LA CURA MINADEO. ANCORA BEFFATI NEI MINUTI FINALI. MATELICA - CAMPOBASSO 2-1 - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
lunedì, 16 aprile 2018
Lupi: non basta la cura Minadeo. Ancora beffati nei minuti finali. Matelica - Campobasso 2-1

di Marco Bruni

Non basta una grande prestazione dei Lupi che, in casa della capolista Matelica, conducono il gioco fino al 90' quando, per una serie di circostanze sfortunate, abbandona l'idea dell'impresa lasciando addirittura l'intera posta in palio.

Il neo mister, Antonio Minadeo, mette in campo un ottimo Campobasso, si rivedono finalmente grinta e gioco e mette in difficoltà la squadra che, con ogni probabilità, vincerà il campionato.

I molisani partono subito bene e passano in vantaggio intorno alla mezz'ora con Marzano.

Nel corso del match rischiano più volte di raddoppiare con Balistreri e Kargbo ma senza fortuna.

Quello che accade nei minuti di recupero ha dell'incredibile: al 91' i marchigiani trovano il pareggio su un rigore trasformato da D'Apollonia e, infine, all'ultimo respiro, Gabianelli trova il jolly della domenica infilando la sfera nel sette battendo l'incolpevole Landi.

Occasione sfumata per i molisani che fanno registrare la sesta sconfitta consecutiva complicando ulteriormente il cammino verso la salvezza.

Restano tre giornate alla fine del campionato dove il Campobasso dovrà affrontare rispettivamente Vastese, Vis Pesaro e Jesina.

Saranno tre finali da non sbagliare per sperare nella permanenza in categoria.

 

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Fitet Serie C2 femminile, la sfida è tra Petrella Tifernina e   Campobasso Fitet Serie C2 femminile, la sfida è tra Petrella Tifernina e Campobasso
    Sfida a due, quest’anno, per la vittoria del campionato regionale di serie C2 femminile. Al nasto di partenza, infatti, si sono presentate solo due società: il PGS Shalom Petrella  Tifernina e il TT Campobasso. Nel primo match andato in scena in casa del Petrella Tifernina  le ragazze del presidente Raffaele Ruscitto...