BOJANO. INCIDENTE TRA UNA MOTO E UN'AUTO, MUORE UN 55ENNE. ARRESTATO CONDUCENTE DELL'AUTO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: CRONACA :: CAMPOBASSO
sabato, 14 aprile 2018
Bojano. Incidente tra una moto e un'auto, muore un 55enne. Arrestato conducente dell'auto
Erano circa le 20.00 di oggi 14 aprile quando lungo la Strada Statale 17, nel territorio di Bojano, si è verificato un grave incidente tra un'auto e una moto.  Secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine, sembrerebbe che lo scontro sia stato frontale causando la morte di un centauro di 52 anni di Campobasso. Sul luogo sono intervenuti subito i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire alla Polstrada di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Seguono aggiornamenti.
 
Aggiornamento 15/04/2018 ore 9.00
I Carabinieri, nella tarda serata di ieri hanno arrestato un uomo di 60 anni di San Massimo che era alla guida dell'auto che ha provocato l'incidente in cui ha perso la vita il motociclista di Campobasso, A.S. L'accusa per l'uomo è guida  in stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcolici, il 60enne infatti sottoposto al'alcol test è risultato positivo, aggravante che ha portato il magistrato a disporre l’ordine di arresto. Dopo le formalità di rito il 60enne è stato trasportato nel Carcere di Via Cavour a Campobasso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 
 
 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate