CALCIO A 5 SERIE B. DOMANI AL 'PALASELVAPIANA' DERBY CITTADINO TRA CHAMINADE E CLN CUS MOLISE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO A 5
venerdì, 13 aprile 2018
Calcio a 5 serie B. Domani al 'PalaSelvapiana' derby cittadino tra Chaminade e Cln Cus Molise
di Alessandra Potena 
 
Tutto pronto in casa Chaminade che, in occasione dell'ultima partita della regular season, affronterà il derby cittadino contro il Cln Cus Molise. 
Come noto, la Chaminade ha conquistato la zona play-off, mentre il Cln necessita di portare punti a casa per raggiungere i 'cugini' nella zona tanto desiderata.
Una gara importante per entrambe le compagini, sicuramente molto sentita anche dai sostenitori che assisteranno ad una sfida intensa ed emozionante. 
In virtù di ciò la Chaminade ha organizzato la 'Giornata Rossoblu', motivo per cui non avranno validità né tessere né abbonamenti. Per quanto riguarda i biglietti costeranno 4 euro quelli interi mentre i ridotti 3 euro. 
L'appuntamento è fissato per domani, sabato 14 aprile, alle ore 16 presso il 'PalaSelvapiana' di Campobasso. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • L’ACLI CAMPOBASSO RUGBY FERMATA DAI DRAGONI SANNITI L’ACLI CAMPOBASSO RUGBY FERMATA DAI DRAGONI SANNITI
    Un minuto di silenzio per le vittime della strage di Parigi, poi il fischio dell’arbitro a sancire l’inizio del match che ha visto i Dragoni Sanniti battere l’Acli Campobasso Rugby con il punteggio di 17 a 3.  2 mete, entrambe trasformate, per la squadra di San Giorgio del Sannio, formazione titolata per la vittoria...