REGIONALI 2018: PRESENTATO SOFTWARE CHE GESTIRà IL VOTO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: NEWS
mercoledì, 11 aprile 2018
Regionali 2018: presentato software che gestirà il voto

La Regione Molise, grazie ad un software creato in House, in collaborazione con le Prefetture di Campobasso ed Isernia, renderà noti i flussi elettorali, l'affluenza alle urne con tempestivi monitoraggi alle 12, 19 ed infine, alla chiusura dei seggi, alle ore 23 con i risultati parziali e definitivi. Appena una sezione di voto chiuderà lo scrutinio del proprio seggio, i dati finali verranno trasmessi immediatamente ai Comuni e inseriti on line. Sarà tutto informatizzato per rendere più accessibile ai tutti i cittadini i dati delle elezioni. Stamattina, a Campobasso è stata illustrata la nuova piattaforma, domani toccherà ad Isernia. 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Termoli: Donazione organi, presentato il progetto Termoli: Donazione organi, presentato il progetto "Una scelta in Comune"
        Questa mattina, è stato presentato a Termoli il progetto "Una scelta in Comune", grazie al quale sarà possibile, tramite la carta d'identità elettronica, esprimere il proprio consenso alla donazione di organi. Presente il Sindaco di Termoli Angelo Sbrocca che ha spiegato l'iter che...