BASEBALL NON VEDENTI SERIE A, DOMENICA DEBUTTO PER MASTRANGELO E LO STARANZANO - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT
mercoledì, 04 aprile 2018
Baseball non vedenti serie A, domenica debutto per Mastrangelo e lo Staranzano

Domenica 8 aprile alle ore 14.00 sul campo “Leoni” di Bologna la formazione dello Staranzano e il suo capitano, il baranellese Domenico Mastrangelo, esordiranno nel campionato nazionale di serie A di baseball per non vedenti. Dopo l’esperienza maturata lo scorso anno lo Staranzano si ripresenta nel massimo campionato italiano con la grande determinazione di voler rivestire un ruolo di primo attore. Da parte sua il molisano Domenico Mastrangelo vuole ripartire dalla strepitosa stagione dello scorso anno che, tra le altre cose, lo ha visto indossare la maglia della Nazionale azzurra. Avversario della squadra del Friuli Venezia Giulia sarà la “Roma All Blinds”. La compagine capitolina è una società che milita da anni nella serie A e che lo scorso anno è riuscita a conquistare la finale di Coppa Italia. Un impegno non facile per Mastrangelo e compagni che dovranno stare molto attenti all’esperienza degli avversari. Per la prima di campionato lo Staranzano si presenterà con tutti i suoi effettivi pronti a dare il massimo sul diamante per iniziare a regalare belle soddisfazioni ai propri tifosi e sostenitori.

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Memorial Marcello Canonico: 500 atleti di karate gareggeranno a Miranda (IS) Memorial Marcello Canonico: 500 atleti di karate gareggeranno a Miranda (IS)
    Nella foto l'arbitro mondiale Zaccaro (al centro)  con Di Lemme (a destra) Anche quest'anno il Memorial Marcello Canonico sarà un evento straordinario per lo sport molisano e per il karate che a Isernia, da sempre, riscuote enormi successi grazie a Peppe Di Lemme,  uomo di sport e  organizzatore dell'evento....